AGENZIA PILOTA DI MEDIAZIONE SOCIALE
Il punto di riferimento italiano per l’inclusione lavorativa dei disabili

L’Agenzia Pilota di Mediazione Sociale promuove la Legge 68/99 non solo come obbligo ma soprattutto come opportunità.

L’Agenzia Pilota di Mediazione Sociale
Avviata da ANMIL Onlus Milano nel 2009, l'Agenzia è oggi il punto di riferimento sia per le persone con disabilità - attraverso percorsi di formazione, tirocini e reinserimento lavorativo - sia per le aziende, in base alla legge 68/99. L’Agenzia segue e supporta l’azienda durante il percorso di orientamento, ricerca, selezione, inserimento, accompagnamento e mantenimento al lavoro delle persone con disabilità.
image

L’Agenzia per il Lavoro di ANMIL onlus è autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (prot.13/I/0011332 del 09/08/2010) all’esercizio a tempo indeterminato dell’attività di intermediazione (di cui all’art. 2, comma 1, lettera b) del decreto legislativo 10 settembre 2003 n. 276, nonché al mantenimento dell’iscrizione della stessa alla sezione III dell’Albo Informatico delle Agenzie del Lavoro (ai sensi dell’art. 4, comma 1, lettera c) del decreto legislativo 10 settembre 2003 n. 276 e del decreto ministeriale 23 dicembre 2003.

E’ iscritta presso Regione Lombardia all’Albo Regionale degli Operatori Accreditati per i Servizi al Lavoro n° 187 (L.R. 22/2006) e all’Albo Regionale degli Operatori Accreditati per i Servizi di Istruzione e Formazione Professionale n° 789 (L.R. 19/2007). L‘Agenzia è in possesso del certificato UNI EN ISO 9001:2008 per i seguenti campi di applicazione: progettazione, organizzazione e gestione dei servizi di contact center per la fornitura di informazioni e consulenza in materia di disabilità e reinserimento al lavoro e per la progettazione e organizzazione di corsi di formazione professionalizzante.

image
Il Team dall’Agenzia Pilota di Mediazione Sociale
Il gruppo di professionisti al vostro servizio.

Cristian Clemente

Direttore

clemente@agenzialavoro.org

Annalisa Siniscalchi

Responsabile
amministrazione

siniscalchi@agenzialavoro.org

Stefano Paltrinieri

Responsabile area servizi
per le persone

paltrinieri@agenzialavoro.org

Paola Maffeis

Responsabile area servizi
per le aziende

maffeis@agenzialavoro.org
Presentazione dell’Agenzia Pilota di Mediazione Sociale
Scarica la Brochure di presentazione dell’Agenzia Pilota di Mediazione Sociale ANMIL Onlus
L’Agenzia Pilota di Mediazione Sociale vicina alle persone e alle aziende

L’Agenzia per il Lavoro avviata da ANMIL Onlus Milano nel 2009 è oggi il punto di riferimento sia per le persone con disabilità – attraverso percorsi di formazione, tirocini e reinserimento lavorativo – sia per le aziende, in base alla legge 68/99. L’Agenzia segue e supporta l’azienda durante il percorso di orientamento, ricerca, selezione, inserimento, accompagnamento e mantenimento al lavoro delle persone con disabilità.

Il progetto Fil Rouge e le cooperative sociali

Scarica la locandina del progetto realizzato in collaborazione con le cooperative sociali della Lombardia.

image
Collaborano con noi:
image
image
image
image
image
Ci hanno già scelto:
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image