AGENZIA PILOTA DI MEDIAZIONE SOCIALE
Il punto di riferimento italiano per l’inclusione lavorativa dei disabili

L’Agenzia Pilota di Mediazione Sociale promuove la Legge 68/99 non solo come obbligo ma soprattutto come opportunità.

L’Agenzia Pilota di Mediazione Sociale vicina alle persone e alle aziende

L’Agenzia per il Lavoro avviata da ANMIL Onlus Milano nel 2009 è oggi il punto di riferimento sia per le persone con disabilità – attraverso percorsi di formazione, tirocini e reinserimento lavorativo – sia per le aziende, in base alla legge 68/99. L’Agenzia segue e supporta l’azienda durante il percorso di orientamento, ricerca, selezione, inserimento, accompagnamento e mantenimento al lavoro delle persone con disabilità.

image
Gli annunci di lavoro dell’Agenzia Pilota di Mediazione Sociale

L’Agenzia Pilota di Mediazione Sociale è specializzata nell’offrire un completo supporto ai “soggetti deboli” appartenenti a categorie protette per trovare le opportunità lavorative più adatte alle loro capacità. Qui di seguito le posizione ricercate in questo momento.

ADDETTO AI SERVIZI GENERALI (app categorie protette) Milano
Posizione
aperta
Anmil onlus sta cercando per azienda cliente un Addetto ai servizi generali appartenente alle categorie protette. Mansioni principali: - Autista...
IMPIEGATO SENIOR BUYER (app alle Categorie Protette) Milano
Posizione
aperta
Anmil onlus sta cercando per azienda cliente operante nel settore della comunicazione un/a Senior buyer appartenente alle categorie protette. Mansioni...
I Corsi di formazione organizzati dall’Agenzia Pilota di Mediazione Sociale

L’offerta formativa dell’Agenzia Pilota di Mediazione Sociale si articola nei corsi del progetto ANMIL LAB. Questi offrono varie tipologie di percorsi formativi, capaci di rispondere così alle differenti esigenze e alle potenzialità delle persone con disabilità che sono alla ricerca di un impiego.

Lo Sportello per le Aziende

L’Agenzia Pilota di Mediazione Sociale ANMIL onlus propone un innovativo pacchetto di servizi per accompagnare le imprese nella risoluzione delle criticità legate agli adempimenti di legge (L. 68/99) e nella gestione delle disabilità in azienda attraverso una presa in carico a 360° offrendo: servizi di inserimento lavorativo di categorie protette, servizi di sostegno al mantenimento del posto di lavoro, servizi di promozione della Responsabilità Sociale.

Il progetto Fil Rouge e le cooperative sociali

Scarica la locandina del progetto realizzato in collaborazione con le cooperative sociali della Lombardia.

image
News

Queste le ultime novità sui progetti, corsi e iniziative organizzate dall’Agenzia Pilota di Mediazione Sociale.

Ci hanno già scelto:
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image